Descrizione Progetto

RENAULT NUOVO KANGOO EXPRESS

Richiedi un test drive

COMMERCIALE FURGONE

Il design di Nuovo Kangoo Express si evolve: il frontale denota la nuova firma stilistica di Renault, rimodellando paraurti e gruppi ottici. Nell’abitacolo cambiano la plancia e il volante.

La gamma di Nuovo Kangoo Express è straordinariamente ricca e propone: 3 lunghezze (Compact, Express e Maxi), 2, 3 o 5 posti (in base alle versioni) con motore endotermico e 2 lunghezze per la versione Z.E. 100% elettrica. La configurazione a 3 posti anteriori è inedita su Nuovo Kangoo Express endotermico e un’esclusiva assoluta nel segmento dei furgoni compatti.

Ma la gamma Kangoo Express ha in serbo altre novità: nuovi motori potenti ed economici, retrocamera di parcheggio, ESC di ultima generazione abbinato al sistema Extended Grip e all’assistenza alla partenza in salita, nuove radio USB e Bluetooth, sistema multimediale R-LINK con navigatore integrato.

Nuovo Kangoo Express lascia ampia libertà di scelta fra numerose opzioni pratiche e funzionali: tipo di paratia (completa, basculante…), sensori di parcheggio posteriori, rivestimenti in legno, portata maggiorata…

(+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com

Renault Nuovo Kangoo Express
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi Combi

Diesel:
1.5 bluedCi 95cv
1.5 bluedCi 115cv

Scarica la brochure