Descrizione Progetto

RENAULT NUOVA CLIO E-TECH

Richiedi un test drive

UTILITARIA IBRIDA

Scegli tu quando guidare elettrico.

Nuova CLIO Hybrid combina i motori elettrici e termici a un cambio Multi-mode reattivo per regalare una guida dinamica che permette di percorrere fino all’80% del tempo in città in modalità elettrica.

Con il passaggio all’ibrido, otterrai un risparmio energetico sia sulle strade extra-urbane che in città, dove la riduzione dei consumi raggiunge il 40% rispetto alla benzina.

Nuova CLIO Hybrid ti regala il piacere di un’esperienza di guida dinamica e reattiva grazie a 140 CV di potenza combinata.

Nuova CLIO è il tuo angelo custode e veglia sulla circolazione stradale e sui suoi potenziali rischi. Una brusca frenata, un pedone che attraversa… La citycar ti avvisa e può anche azionare automaticamente la frenata d’emergenza.

Con il nuovissimo sistema integrato EASY LINK, hai a disposizione un sistema multimediale personalizzabile, intuitivo e facilmente controllabile dal touch screen ad alta risoluzione (ampio fino a 9,3”).

Vuoi pianificare un soggiorno a Berlino o scegliere un ristorante italiano? Trova la destinazione giusta grazie alle informazioni dettagliate di Google tra oltre 100 milioni di punti di interesse.

(+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com