Descrizione Progetto

Renault Nuova Captur Crossover

RENAULT NUOVA CAPTUR

Richiedi un test drive

CROSSOVER

Fianchi scolpiti, interni raffinati e design personalizzabile. Più grande e ancora più tecnologico, Nuovo CAPTUR esprime con decisione tutti i canoni del SUV distinguendosi già al primo sguardo.

Look atletico e posizione di guida rialzata, più spazio e abitabilità con 11 cm di lunghezza in più rispetto alla generazione precedente.

Massimo della sicurezza e tecnologia con i sistemi di Guida autonoma di 2° livello. Piattaforma EASY LINK connessa 4G con schermo touch fino a 9,3’’ e driver display fino a 10’’ con compatibilità Apple CarPlay™ e Android Auto™.

Nuovo Renault CAPTUR offre la soluzione perfetta ad ogni esigenza di mobilità. È infatti il primo modello della gamma Renault a proporre la tecnologia E-TECH Plug-In Hybrid, oltre ad offrire le motorizzazioni Benzina, Diesel e GPL.

Nuovo CAPTUR sfoggia ancora più eleganza e tecnologia grazie alla firma luminos C shape a LED, simbolo dell’identità di Renault.

Per rendere unico l’abitacolo di Nuovo CAPTUR puoi partire dalle sellerie e dai braccioli, per passare poi alla plancia giocando con le 18 possibilità di personalizzazione degli interni.

Nuovo CAPTUR ti invita ad approfittare della grande abitabilità e degli equipaggiamenti studiati per garantirti il massimo del comfort. Di certo apprezzerai il cassetto EASY LIFE da 10 l e il volume di carico del bagagliaio fino a 536 l (il più grande del suo segmento).

(+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com

Renault Nuova Captur Life
Renault Nuova Captur Zen
Renault Nuova Captur Business
Renault Nuova Captur Intens
Renault Nuova Captur Initiale Paris

Benzina
1.0 TCe 100cv
1.3 TCe 130cv EDC Automatico
1.3 TCe 155cv EDC Automatico

GPL
1.0 TCe 100cv

Diesel
1.5 BluedCi 95cv (OK Neopatentati)
1.5 BluedCi 115cv
1.5 BluedCi 115cv EDC Automatico

Ibrido TECH e Plugin
Disponibile dal 2° trimestre 2020

Scarica la brochure