Descrizione Progetto

Renault Nuova Captur Crossover

RENAULT NUOVA CAPTUR E-TECH PLUGIN

Richiedi un test drive

CROSSOVER IBRIDO

Scegli tu quando guidare elettrico.

Grazie alla nuova motorizzazione ibrida ricaricabile, con Nuovo CAPTUR puoi viaggiare in elettrico con un’autonomia fino a 64 km (WLTP) e in alimentazione ibrida per i tragitti più lunghi. Ricarica il tuo Nuovo CAPTUR da una presa domestica o pubblica e goditi il massimo piacere di guida.

A bordo hai tutto il meglio di CAPTUR: design e comfort personalizzabili, tecnologia di punta con i display più grandi della categoria, modularità grazie al divanetto posteriore scorrevole e abbattibile.

La reattività del motore elettrico in una vettura ibrida? È la promessa del tuo Nuovo CAPTUR E-TECH Plug-in. Il tuo veicolo parte silenziosamente e accelera con la stessa rapidità di un’auto a completamente elettrica, per la massima sensazione di comfort.

Prenditi la libertà di scegliere grazie al Nuovo CAPTUR E-TECH Plug-in. Grazie alla doppia motorizzazione, percorri in elettrico quasi 65 km di tragitti urbani durante la settimana e voli via con l’ibrido durante il weekend. L’energia giusta per ogni percorso!

Viaggia in tutta sicurezza grazie a oltre dieci anni di esperienza sui veicoli elettrici Renault Z.E.! Approfitta di una mobilità pulita e di un consumo ottimale grazie ad un cambio di nuova concezione ed alle tecnologie di recupero dell’energia direttamente ispirate al mondo della Formula 1!

(+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com

IBRIDO PLUGIN 1.6 160CV