RENAULT NUOVO TRAFIC

RENAULT NUOVO TRAFIC

TRASPORTO PERSONE

Non rinunciare a nulla nei tuoi viaggi. Grazie allo spazio di carico maggiore della categoria, Nuovo Trafic ti permette di tenere a portata di mano tutti i tuoi oggetti preferiti: 90 litri di vani tra cui uno da 54 litri sotto il divanetto dei passeggeri anteriori. Supporti integrati per smartphone e tablet, una posizione di guida pari a quella di una monovolume, interni curati e nuove tecnologie: preoccupati solo della meta, al resto abbiamo già pensato noi.
Disponibile in due lunghezze, Nuovo Trafic accoglie comodamente fino a 9 persone. Scegli la configurazione che fa per te: sedile individuale o divanetto per i passeggeri anteriori, uno o due divanetti da 3 posti in coda. Nuovo Trafic si adatta a ogni esigenza professionale e familiare.
Lo spazio interno si adatta alle tue esigenze e ai tuoi desideri grazie alla straordinaria modularità dei due divanetti posteriori. La panchetta in seconda fila è amovibile e frazionabile 1/3, per permettere ai passeggeri in terza fila di salire. Quella in terza fila ha una triplice funzionalità: abbattibile, ripiegabile e amovibile. In questo modo si ottiene un vano di carico completamente piatto, lungo 1,15 m (1,55 m nella versione L2 estendibili a più di 2 m rimuovendo la terza fila).

 (+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com

Equipaggiamento

Renault Nuovo Trafic Comfort L1 H1 T27
Renault Nuovo Trafic Privilege L1 H1 T27

Motorizzazioni

  • Diesel:

    1.6 dCi 90cv Single Turbo
    1.6 dCi 115cv Single Turbo
    1.6 dCi 120cv Start & Stop Twin Turbo ESM
    1.6 dCi 140cv Start & Stop Twin Turbo ESM