Renault Nuovo Kangoo Express

Renault Nuovo Kangoo Express

COMMERCIALE FURGONE

Il design di Nuovo Kangoo Express si evolve: il frontale denota la nuova firma stilistica di Renault, rimodellando paraurti e gruppi ottici. Nell'abitacolo cambiano la plancia e il volante.

La gamma di Nuovo Kangoo Express è straordinariamente ricca e propone: 3 lunghezze (Compact, Express e Maxi), 2, 3 o 5 posti (in base alle versioni) con motore endotermico e 2 lunghezze per la versione Z.E. 100% elettrica. La configurazione a 3 posti anteriori è inedita su Nuovo Kangoo Express endotermico e un'esclusiva assoluta nel segmento dei furgoni compatti.

Ma la gamma Kangoo Express ha in serbo altre novità: nuovi motori potenti ed economici, retrocamera di parcheggio, ESC di ultima generazione abbinato al sistema Extended Grip e all'assistenza alla partenza in salita, nuove radio USB e Bluetooth, sistema multimediale R-LINK con navigatore integrato.

Nuovo Kangoo Express lascia ampia libertà di scelta fra numerose opzioni pratiche e funzionali: tipo di paratia (completa, basculante...), sensori di parcheggio posteriori, rivestimenti in legno, portata maggiorata...

 (+39) 070.407131
 commerciale@angelottolini.com

Equipaggiamento

Renault Nuovo Kangoo Express Compact
Renault Nuovo Kangoo Express
Renault Nuovo Kangoo Express Energy
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi Energy
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi Combi
Renault Nuovo Kangoo Express Maxi Combi Energy

Motorizzazioni

  • Nuovo Kangoo Express è alimentato da nuovi motori Energy parsimoniosi e potenti, grazie ai quali è leader di categoria nei consumi.

    Per ottenere questi risultati, i motori Energy dCi 75 ed Energy dCi 90 utilizzano una serie di tecnologie che puntano all'ottimizzazione del rendimento energetico: sistema Stop & Start, frenata rigenerativa, ricircolo dei gas di scarico EGR (Exhaust Gas Recirculation) a bassa pressione, termo-management... Aumentano l'efficacia e il piacere di guida, diminuiscono i consumi.

    L'economicità d'uso e gli intervalli di manutenzione prolungati, ogni 40.000 km o 2 anni (eccetto la variante TCe 115 e le unità di precedente generazione), riducono i costi di esercizio del veicolo.

    Oltre ai nuovi motori, Nuovo Kangoo Express è dotato, di serie, dell'indicatore del cambio di marcia sul cruscotto e della modalità Eco, che permette di ridurre i consumi fino al 10%. La modalità Eco si attiva con un pulsante vicino al freno a mano. Quando è attiva, si accende una spia sul contagiri. Si disattiva in seguito a forti frenate o brusche decelerazioni.